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Una storia di successo dal 1953

Laura Ashley è uno dei marchi di moda e arredamento più apprezzati a livello globale.
L’origine tipicamente inglese del brand fondato ormai più di 60 anni fa, si caratterizza del sapiente mix tra i valori di tradizione e creatività in continuo movimento ed evoluzione degli stili che compongono le creazioni.

Un’esposizione di tessuti tradizionali del 1953 tenuta al Victoria Albert Museum di Londra.
Fu questo l’evento in cui Laura e Bernard Ashley ebbero l’ispirazione per la prima produzione di foulard. L’eleganza delle stampe e delle trame sancì immediatamente il successo tra le donne londinesi, tanto che in poco tempo il marchio Laura Ashley si distinse a livello internazionale come punto di riferimento in fatto di classe e carattere nel mercato della moda.

Come ogni Brand di moda anche Laura Ashley si è caratterizzata da un’importante segmentazione delle proprie creazioni che ora comprendono: abbigliamento, accessori, profumi e arredi.

La costante crescita di notorietà e la lungimiranza delle scelte strategiche hanno permesso a Laura Ashley di sviluppare una forte presenza commerciale a livello globale, che ad oggi presenta oltre 500 negozi nelle più importanti piazze mondiali della moda.

Vestire la personalità di ogni donna

La scelta di un occhiale è sempre più dettata dalla necessità di esprimere la propria personalità e le proprie aspirazioni.
Un accessorio deve riflettere uno stile di vita, gli occhiali Laura Ashley una volta indossati aiutano a trasmettere un messaggio ben preciso:

“Sono una donna forte. Interessante, gentile e di classe”.

La varietà delle forme, delle colorazioni e le caratteristiche costruttive donano alla collezione i massimi livelli di comfort uniti a stile e fascino difficilmente riscontrabili.
Elementi perfetti per un pubblico femminile che ama distinguersi attraverso scelte stilistiche non convenzionali, coraggiose e che esaltino la propria anima.