Descrizione Progetto

Una collezione di altissimo contenuto tecnologico riassunto in un design minimale.

La capacità di semplificare significa eliminare il superfluo per far parlare il necessario… Questo è stato il punto di partenza per una nuova visione che mette in risalto le migliori qualità e comunica i valori fondamentali, sia che si tratti di competenza e attenzione ai dettagli nella produzione che dell’attenzione per i materiali naturali e sostenibili di alta qualità.

Dettagli che fanno la differenza

Tree Spectacles è il frutto di una importante ricerca sull’innovazione e sulla qualità dei materiali di provenienza giapponese.
La collezione infatti rispecchia chiaramente lo spirito ambizioso del brand attraverso 2 concetti fondamentali.

La linea di occhiali in acetato esprime un forte carattere grazie alle lavorazioni effettuate, in cui i tagli delle lastre e le variazioni di profondità regalano una spiccata solidità unita però ad un’estrema leggerezza che li rende davvero confortevoli.
Anche le colorazioni, varie e moderne contribuiscono a creare un impatto visivo importante, che non passa inosservato.

Gli occhiali sviluppati in Titanio, hanno i tratti distintivi del design italiano. Linee essenziali impreziosite da dettagli accattivanti in cui ogni elemento funzionale e costruttivo contribuisce a formare la montatura, caratteri fondamentali che hanno reso il Made in Italy un’icona assoluta riconosciuta in ogni angolo del globo.