il modello di business

Il valore dell’unicità

Sviluppato nel corso degli anni, il sistema valoriale del modello di Vega ricopre un ruolo fondamentale in ogni ambito della filiera operativa aziendale.

Ricerca e selezione

L’esperienza maturata permette di analizzare ogni stimolo proveniente dal mercato e tradurlo in opportunità distributiva.

Sviluppo prodotto e marketing

Divulgazione delle informazioni inerenti il Brand e le caratteristiche dei prodotti.
Una comunicazione integrata, che tocca diversi canali e permette di conoscere i concetti e le idee che compongono le collezioni.

Logistica

Il sistema logistico Vega, veloce ed estremamente affidabile si avvale di una centrale distributiva che permette un costante monitoraggio delle vendite e i livelli delle scorte, in modo da poter soddisfare la domanda proveniente dal mercato.

Distribuzione

Una rete agenti capillare fatta di professionisti che quotidianamente offre nuove soluzioni ai centri ottici lavorando in coordinazione con l’area commerciale per sviluppare il concetto di distribuzione non massificata, basata sul concetto di qualità.
In grado di analizzare ogni singolo cliente, offrendo soluzioni personalizzate e rispondendo in modo rapido e tempestivo.

Assistenza post-vendita

Essere più di un fornitore, un partner sicuro ed affidabile passa attraverso una costumer care molto attenta ad ogni neccessità. Per questo è attivo il servizio di assistenza, riconosciuto un vero e proprio fiore all’occhiello. Rapido e flessibile, continuamente formato ed aggiornato.